Facciamo un pochino d’ordine: post hamradio da selezionare appositamente

Nulla di chè un poco d’ordine non guasta.

Nell’ottica dello stesso titolo del Blog (Di tutto, di più…più probabilmente di meno) mi son resoconto che ultimamente ho scritto di tutto e di più ma solo sul mondo radio/radioamatori.

La verità è che in questo periodo avrei fin troppe riflessioni da fare su tante cose ma ho preferito distrarmi almeno qui sul mio hobby.

Ma capisco che oltre a diventare monotematico, l’argomento è piuttosto di nicchia e non interessa un’eventuale audience maggiore.

Da oggi tutti i post inerenti il mondo radiomatoriale saranno (come sempre) accessibili molto semplicemente selezionando Radiomatori nella sezione a destra degli Argomenti.

La seziona raggruppa tutti i miei post taggati dal primo fino all’ultimo.

La stessa sezione è accessibile cliccando propio la parola Radiomatori subito sotto il banner del sito cioè nei menù rapidi che continueranno ad indicizzare gli ultimi 6 post radiomatoriali.

In più dal menù Radioamatori selezinando Altro si avrà accesso alla repository totale dei post sull’argomento. Quindi ben 3 modi diversi per leggere tutti gli articoli scritti sull’argomento.

Resterà invece visibile in Home page solo l’ultimo post pubblicato sull’argomento che da oggi sarà taggato anche sotto la categoria Aggiornamenti.

Non è di certo un declassamento ma semplicemente una scelta coerente in quanto anche se al momento non ho scritto molto oltre che di radio lo spirito generalistico sul quale si fonda il mio blog è e resta sempre eguale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.